31 maggio 2010

Bollettino dall'accampamento

Montavano, smontavano, montavano, smontavano, finchè non sono arrivate le 17 di venerdì pomeriggio. A quel punto sono scomparsi, volatilizzati, senza lasciare un recapito nè una data certa di nuovo appuntamento. Hanno farfugliato "la prossima settimana" e sono fuggiti.
Sto parlando dei montatori dei mobili, sì proprio di loro, ingaggiati per smontare little house e sistemare big house, sono spariti e non so quando torneranno.
.
Il bello è che mi hanno lasciato in questa situazione:
Camera matrimoniale montata: ok
Cameretta Birby montata: ok
Soggiorno e cucina completamente Smontati!
.
Ora passi per il soggiorno a pezzi, ma restare con la cucina smontata vuol dire essere davvero accampati e non avere neppure la possibilità di scaldare il biberon alla piccina.
.
Morale della favola. La Birby è "parcheggiata" dai nonni a tempo indeterminato, noi dormiano a big house, ma anche per far colazione dobbiamo migrare di casa in casa. E l'assurdo è che i simpatici montatori non sappiamo neppure che giorno torneranno. Li odio.
.
Un'ultima perla. Ieri avevo un battesimo. Mi sono lavata i denti a little house, mi sono vestita a Big house e le scarpe le ho recuperate a casa dei miei. Roba da pazzi. Respiro profondo sennò divento matta ma spero che questo travaglio termini al più presto.
.
Montatori dove siete???
.

5 commenti:

  1. Respira, respira, presto negli scatoloni ritroverai le tue radici, e queste mura nuove raccoteranno il tuo presente

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu a stress te la cavi bene! sembra impossibile che a volte le cose si incasinino così!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. mi ci vedo proprio tra un anno nelle tue stesse condizioni!!! Aiutooooo

    RispondiElimina

GRAZIE per aver lasciato la tua traccia.
Torna a trovarmi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails