23 settembre 2010

Come scioccare un bambino in 30 secondi

Seduta sul divano con la Birbina in braccio stavamo guardando la mitica Pimpa su You tube nel portatile quando nella barra laterale, tra la sequenza di video correlati, la Birby nota Whinnie Poo e esclama battendo le mani "Poo Poo! bedere bedere".
Va bene, vediamoci anche l'orsetto mieloso.
.
Così Clikko QUESTO video.
,
L'intro è quello di una musichetta celebre in inglese, poi di colpo guardate un po' cosa accade(allontanate prima i bambini dal pc).
Ho interrotto subito il video, ma Birby mi ha guardata sconcertata.
Come scioccare un bambino in 30 secondi.
.
Le insidie del web.
Ok prima di far vedere qualunque video alla piccina è meglio che lo visioni da sola.
MESSAGGIO RICEVUTO.
Conoscete siti con video sicuri per bambini?

9 commenti:

  1. ahahhah, io non sopporto l'orsetto, devo ammettere che ho gradito ghghghghgh... comunque hai ragione, youtube è insidioso, noi andiamo sul sicuro e guardiamo sempre i soliti... anche qui la Pimpa va fortissimo!

    RispondiElimina
  2. qui a casa il piccino vuole solo guardare baby tv... su sky e' il canale 620.. ma sul sito www.babytv.com, si trovano comunque tutti i cartoni (pecato che li' non sono in italiano).. sono belli, sono educativi e non avrai nessuna sorpresa!
    Nina

    RispondiElimina
  3. Ma che schifo! povera piccola! a me una volta è partito il trailer di un film (non ricordo quale) molto violento...pensa che Matteo non sopporta neanche se alziamo un pò la voce tra di noi. Ho spento subito e lui mi fa "e mo?!" "mamma ne mette un altro amore, quello era sbagliato" non sapevo che dire, l'ho coccolato e sembra non ci abbia fatto caso più di tanto. Noi guardiamo rai yoyo

    RispondiElimina
  4. Ma pensa te... povera piccola!
    Io conosco questo sito http://www.kideos.com/ che ha solo video per bambini suddivisi per età e poi www.babytv.com.

    RispondiElimina
  5. E' terribile! Anche noi vediamo rai yoyo.

    RispondiElimina
  6. Caspita... per fortuna non mi è mai capitata una cosa del genere. Solitamente il mio bimbo i cartoni li guarda in tv. Talvolta scarico qualche filmato da youtube per metterlo sul tel cellulare, allora si, magari lo guardiamo insieme.
    Ti toccherà segnarti i filmati sicuri e guardare solo quelli!

    RispondiElimina
  7. Certo che ripensandoci col senno di poi poteva andare mooolto peggio...sono stata davvero un'ingenua!
    A tutte grazie per i suggerimenti

    RispondiElimina
  8. ciao Mammoline, c'ho cliccato ma io vedo solo un video tranquillissimo della casa di topolino con una musichina ambience sotto... che si doveva vedere? forse l'hanno modificato...

    RispondiElimina
  9. @Elisa: il video c'è...non è sulla destra dove c'è topolino, ma con il link appare bello grande...c'è c'è...ti assicuro...un caro saluto

    RispondiElimina

GRAZIE per aver lasciato la tua traccia.
Torna a trovarmi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails