01 febbraio 2011

MAMMOLINA E MUGELLO DEI PICCOLI-NEW


Accade che da gennaio sono rientrata a lavorare a tempo pieno. Accade che l'influenza di questi giorni mi ha permesso pensare di sistemare un po' di cosette web.

Mi spiego meglio: Il blog Mammoline Mugello è nato insieme a Birby, l'intento era di creare uno spazio di scambio tra le mamme mugellane bloccate in casa. Un blog di servizio insomma.


Poi con il passare del tempo MammolineMugello è diventato sempre più uno spazio mio, dove raccontare la mia personale esperienza di mamma, i miei esperimenti creativi, i progressi di vita di Birby intercalata da qualche segnalazione di iniziativa mugellana. Molti sono stati gli scambi con le altre mamme, tantissimo l'arricchimento che mi ha portato ogni contatto ben oltre il Mugello.


Il blog originario Mammoline Mugello cambia così nome, diventa da oggi Mammolina Mugello, non muta la sua natura, semplicemente la riconosce, con la mia Birby in primo piano. Un diario fatto di pensieri, esperienze, sogni e esperimenti creativi, recensioni di libri di una mamma mugellana. L'indirizzo web è lo stesso.


Tutte le segnalazioni, iniziative riguardanti il pianeta infanzia in Mugello le troverete invece nel neonato blog MUGELLO DEI PICCOLI che crescerà e si alimenterà anche e sopratutto grazie alle segnalazioni della mamme mugellane sul gruppo di facebook

1 commento:

  1. e finalmente intravediamo anche la famosa Birby in tutto il suo splendore...

    RispondiElimina

GRAZIE per aver lasciato la tua traccia.
Torna a trovarmi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails