03 aprile 2011

CENTO

Accedere al blog in questa splendida domenica di primavera e trovare questa bella sorpresa:

100 lettori fissi!

Cioè non so se mi spiego: ci sono 100 persone sparse per il mondo che non mi conoscono di persona, e non sono miei parenti (giuro!) che ogni volta che scrivo un post HANNO SCELTO di ricevere l'aggiornamento sul loro computer delle mie novità.

Mi fa strano questa cosa, mi lusinga e mi fa davvero strano.


100 volte grazie a chi legge e poi va...la sola consapevolezza di avere lettori ha spinto spesso pensieri sconnessi a trasformarsi in riflessioni profonde cercando un senso compiuto nelle parole, oltre che costringermi a rileggere per garantire un minimo di decoro ortografico.

100 volte grazie a chi segue l'avventura della nostra strampalata famiglia e la crescita della piccola Birby con tanto affetto ( calore che stranamente riesce a trasudare dal pc),

100 volte grazie a chi ogni tanto posta e con i suoi commenti arricchisce i miei pensieri e la mia visuale sul mondo,

100 volte grazie alle altre splendide donne che hanno deciso, come me, di raccontarsi in un blog, che seguo con passione o che incrocio solo per un attimo, ma delle quali porto via una briciola di esperienza facendola mia.


A tutti voi regalo e dedico la mia splendida domenica appena trascorsa in questo acquerello di parole:


Di Mugello che rinasce, di sole tiepido, di corse in bici, di scivoli, di bistecca alla fiorentina, di pisolino pomeridiano, di prati verdi, di erba tagliata, di occhi che brillano, di parole sussurate, di gioia urlate, di sorrisi sdentati e pipì intercettate (sob! questo è un altro capitolo) di margherite e latte caldo, di ninna nanne e cielo stellato.




2 commenti:

GRAZIE per aver lasciato la tua traccia.
Torna a trovarmi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails