Montavano, smontavano, montavano, smontavano, finchè non sono arrivate le 17 di venerdì pomeriggio. A quel punto sono scomparsi, volatilizzati, senza lasciare un recapito nè una data certa di nuovo appuntamento. Hanno farfugliato "la prossima settimana" e sono fuggiti.
Sto parlando dei montatori dei mobili, sì proprio di loro, ingaggiati per smontare little house e sistemare big house, sono spariti e non so quando torneranno.
.
Il bello è che mi hanno lasciato in questa situazione:
Camera matrimoniale montata: ok
Cameretta Birby montata: ok
Soggiorno e cucina completamente Smontati!
.
Ora passi per il soggiorno a pezzi, ma restare con la cucina smontata vuol dire essere davvero accampati e non avere neppure la possibilità di scaldare il biberon alla piccina.
.
Morale della favola. La Birby è "parcheggiata" dai nonni a tempo indeterminato, noi dormiano a big house, ma anche per far colazione dobbiamo migrare di casa in casa. E l'assurdo è che i simpatici montatori non sappiamo neppure che giorno torneranno. Li odio.
.
Un'ultima perla. Ieri avevo un battesimo. Mi sono lavata i denti a little house, mi sono vestita a Big house e le scarpe le ho recuperate a casa dei miei. Roba da pazzi. Respiro profondo sennò divento matta ma spero che questo travaglio termini al più presto.
.
Montatori dove siete???
.
Respira, respira, presto negli scatoloni ritroverai le tue radici, e queste mura nuove raccoteranno il tuo presente
RispondiEliminaVedo che anche tu a stress te la cavi bene! sembra impossibile che a volte le cose si incasinino così!
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
mi ci vedo proprio tra un anno nelle tue stesse condizioni!!! Aiutooooo
RispondiEliminapovera...;-)
RispondiEliminaAppreciate you bblogging this
RispondiElimina