18 febbraio 2010

Calzino Spaiato & Birthday CANDY

Giovedì 25 febbraio la mia Birbina spengerà la sua prima candelina.

Per festeggiare anche con voi questo giorno così speciale ho pensato ad un BLOG CANDY con in palio, udite, udite (rullo di tamburi):
.
L'originale, unico, inimitabile e ambitissimo sacchetto-sede del Club del CALZINO SPAIATO!!!
.
Dettagli sul premio e sul suo uso potete trovarli qui.
Comunque si tratta di un simpatico sacchetto in tela gialla limone con stampa dell'insegna del Club dei calzini single.
.
Poche e semplici le regole per partecipare al Blog Candy:

*Lasciate un vostro commento (e uno solo grazie!) a questo POST entro le ore 24 del 25 febbraio
*Se avete un blog segnalate la mia iniziativa o linkate questo post
*Per chi invece è iscritto a Facebook, condividere il link sulla propria bacheca.

Il 26 febbraio incrociate le dita perchè avverà l'estrazione del fortunato vincitore attraverso Random.org.

E così il CLUB del CALZINO SPAIATO avrà un iscritto in più!

26 commenti:

  1. uhhhh...ma che premio carino!!!!

    io sono la regina del calzino spaiato... ne avrò un centinaio che non trovano compagno e io imperterrita continuo a lasciarli dentro l'anonimo sacco dei calzini...sarà per questo che non hanno ancora trovato l'anima gemella...ci vuole proprio una sede...
    mi iscrivo volentierissimo

    corro a mettere il post nel mio blog :-)

    RispondiElimina
  2. Oooooh ma come non partecipare?
    Sul blog dove scrivo non posso però pubblicarlo perchè è di un'asssociazione, ma copio volentieri il link sulla mia bacheca di facebook.

    Paola

    RispondiElimina
  3. che bello! partecipo e,visto che non ho un blog ti linko su fb :)

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1318365187&ref=search&sid=1589926519.876352618..1

    RispondiElimina
  4. tocca partecipare, il calzino spaiato deve essere premiato!
    Metto il link su www.mercatinodeipiccoli.com

    RispondiElimina
  5. il primo candy della mia vita.... partecipo con immensa gioia... ora visto che è il primo e sono poco pratica, il commento qui l'ho inserito, ora vado sul mio blog e metto il link al post, giusto?!?!!?!?!? speriamo di fare le cose per bene!!!

    RispondiElimina
  6. IO! IO! IO!
    Mai più senza!
    Spero nella clemenza del Random.org, che fino ad ora non mi ha mai regalato niente...

    RispondiElimina
  7. *ho scoperto per caso il tuo blog...MOOOLTO originale il tuo "sacchetto" quindi partecipo volentieri!!!
    *ti metto tra i blog che seguo e ti linko
    *se vuoi leggere o fare ascoltare delle favole inedite alla tua Birbina passa da http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/

    Tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  8. Ecco, ecco! Linkato su pagina FB e su Twitter.
    Buon weekend!
    Cristina

    RispondiElimina
  9. Io continuo ad averli butttai lì nel cassetto...che tristezza!!!
    Ti ho inserita nella mia sidebar:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. auguri alla birbina e speriamo di vincere ;-D
    ti posto sul mio blog http://supermamma.mammacheblog.com

    RispondiElimina
  11. ho scoperto il tuo simpatico blog tramite mammafelice e mi sono detta: non posso non partecipare!! Linko subito la tua iniziativa sul mio blog!! Un baciotto grande

    RispondiElimina
  12. Partecipo anche io ho tanti di quei calzini spaiati tra i miei,quelli dei miei figli e quelli di mio marito ormai non so più doveve metterli.

    RispondiElimina
  13. Eccomi!! http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/02/mammonline-blog-candy.html

    PS: puoi anche usare il mio week end giveaway per pubblicizzarti! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/week%20end%20giveaway

    RispondiElimina
  14. Partecipo e auguri alla pupina!! ^_^

    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-mammolina.html

    RispondiElimina
  15. ci sono!!!!!!
    e auguri alla piccoletta!

    RispondiElimina
  16. Che interessante blog Candy! Se posso, partecipo volentieri. Saluti della Polonia!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  17. bell'idea..e soprattutto molto utile il porta calzini single:).
    questa è la pagina facebook dove ho linkato l'iniziativa http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=1258894028
    In bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  18. amica, io ci sto...però con i calzini spaiati ci faccio le maionette...o li infilo nelle imbottiture delle bambonle...dunque, se vinco, puoi mandarmi fiduciosa i tuoi calzini spaiati dentro la sacca: avranno nuova vita!!!
    bacetto
    yummymummy

    RispondiElimina
  19. Ciao! Anche io vorrei partecipare! :-)
    Vado subito a segnalare il tuo Calzino Spaiato & Birthday candy sul mio blog. Claudia

    RispondiElimina
  20. Ne ho un mazzo di calzini spaiati, un buquet...
    Che finalmente riescano a trovare degna collocazione in attesa del ritorno dell'anima gemella?!?
    Ciao
    Lucia

    RispondiElimina
  21. ti farei una statua!!! Da non credere!! non sono una sola!!! sbatterei in faccia al marito l'elenco dei nominativi iscritti al club!!! sono anni che mi becco le sue dolci riflessioni su come io riesca a spaiargli i calzini, di come per magia...i calzini durante il lavaggio e dopo e chissà quando...svaniscono!
    mutismo e rassegnazione me lo chiedevo anche io e non riuscendo a darmi risposta...subivo :-(
    Ma ora grazie a te...avrò la mia rivincita!!1

    Un abbraccio a te e a tutte le altre sfortunelle!


    Vitt


    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  22. evviva i calzini spaiati e tanti auguri alla piccolina. un abbraccio

    RispondiElimina
  23. che bello! partecipo subito.. tanti auguri alla piccolina!

    RispondiElimina
  24. @tutte: RAGAZZEEEE!!!!Siete Tantissime!Grazie mille.
    Piacere di conoscervi e un abbraccio

    RispondiElimina
  25. FANTASTICO!!!
    Cosa ne dite, indossiamo una coppia di calzini spaiati mettendoli ben in vista e creiamo una nuova moda?
    W il club del calzino spaiato!!!!!
    :D

    Sara

    RispondiElimina
  26. ha ha fantastico il uo sacchetto, se dovessi vincerlo lo regalerò a mia sorella...la regina dei calzini spaiati, ne pede almeo 2 ad ogni lavaggio!! Immagino già le risatine dei miei nipotini!!Corro a linkarti,bacioni Anto

    RispondiElimina

GRAZIE per aver lasciato la tua traccia.
Torna a trovarmi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails