09 aprile 2010

UN PREMIO da condividere



Che bello un premio tutto per me, me lo prendo proprio volentieri anche perchè a mandarmelo è la cara amica FradiFri di Ali e Radici. GRAZIE!



Ci sono delle regole da rispettare e io diligente lo farò...vediamo un po':

a) citare la provenienza del premio (Fatto!)
b) confessare 10 cose che non si sanno sul mio conto
c) passarlo a 10 amiche


10 cose su di ME che non sapete:

- Ho un passato da Karateka...anche se sul mio fisico odierno non resta traccia di questa faticosa passione.
-Ho il terrore dell'acqua profonda e so nuotate solo "a cane".
- Sono la regina indiscussa dello "zagattio". Traduco: rimetto a posto in casa continuamente ma se mi guardo intorno c'è sempre più confusione
-Adoro le camminate in campagna, sopratutto sotto il sole tiepido della primavera
-Sono pazza per la Nutella e ho l'acquolina in bocca solo vedendo lo spot di Mc Donalds
-Sono alta così. Diciamo un metro e un tappo...
-Amo la compagnia e le chiacchere con le mie amiche storiche.
-Sono proprio orgogliosa quando, mentendo spudoratamente, mi dicono che Birby è uguale a me...anche se è sembra il suo babbo in miniatura.
-Amo scrivere e ricevere biglietti, più che regali. E devo puntare il fucile a karateka perchè scriva 2 parole
-Ho sposato Karateka a settembre 2009 unendo in una stupenda cerimonia il nostro matrimonio con il battesimo di Birbina ed è stato un giorno indimenticabile.

Ed ora le 10 fortunate... a cui giro, con molto piacere il premio:

polepole

yummymummy

mammandorla

mammain3D

federica

alchemilla

mammafelice

maggie

supermamma

claudia

Un abbraccio

7 commenti:

  1. tesoro grazie è il primo regalo che ricevo :-) mi sono commossa :-D
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma grazie tantissime!
    Mi sono riconosciuta difficilmente (però 'pepole' mi ha fatto venire in mente memole, che guardavo da piccola... ;-)))

    Un bacino ed un abbraccio dal CircoloVizioso...
    polepole

    RispondiElimina
  3. @polepole: scusami tanto, ho porvveduto a correggere, mi si devono essere intrecciate le dita...

    RispondiElimina
  4. Ehi grazie mille e ancora mille! Questo tuo premio graditissimo è arrivato in un baleno...non siamo poi così lontane!Adoro il mugello, i giri in macchina le domeniche noiose, la casa del prosciutto a ponte a vicchio...
    Un bacio, buon w.e. e grazie ancora! F.

    RispondiElimina
  5. ma no, dai! era carino anche così!!! ;-))
    Appena riesco posto il tuo premio!
    baci, polepole

    RispondiElimina

GRAZIE per aver lasciato la tua traccia.
Torna a trovarmi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails