15 aprile 2010

SEGNALAZIONI DI NOI...e PER VOI

Hanno parlato di questo Blog a nostra insaputa, questo mi ha sorpreso, ma anche fatto molto piacere.

Non vi dico che faccia ho fatto quando su RAI TRE ho visto comparire, anche se per pochi secondi, la schermata di Mammoline Mugello...mi è sembrato incredibile!
In effetti ho scoperto che esiste un programma molto carino che racconta, forse per la prima volta in TV, le avventure e il variegato mondo delle Mamme Blogger.

Il programma si chiama Mamme in Blog ed è condotto dalla simpatica Katia Svizzero che oltre al programma cura anche il sito.

C'è solo una piccola, ma non trascurabile pecca: va in onda alle 7,30 la domenica mattina!
Vabbè, speriamo che sia solo l'inizio, se malauguratamente vi capitasse di essere già sveglie a quell'ora vi consiglio di fare un salto sul TRE perchè ne vale davvero la pena.

Altrimenti potete rivedervi tutte le puntate sul sito della RAI.
Casualmente, vi lascio il Video della sesta puntata, quella della mamma podologa, dove si parla anche di Mammoline Mugello ;)

Un'altra segnalazione piccola piccola, ma forse utile a qualche mamma sopratutto Toscana. Nei supermercati Unicoop Firenze fino al 28 Aprile c'è una mega offerta sui pannolini Pampers con prezzo ridotto del 50% per i soci Coop.

E' possibile acquistare massimo due confezioni esapack per carta socio. Una confezione costa solo 14,90 e contiene dai 90 ai 120 pannolini a seconda della misura.

Mi sembra una buona occasione per fare una bella scorta anche se li uso solo in maniera complementare ai mitici lavabili...

4 commenti:

GRAZIE per aver lasciato la tua traccia.
Torna a trovarmi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails